iodase anticellulite

Iodase anticellulite: la crema Actisom®

iodase anticellulite

La crema Actisom® è un prodotto anticellulite che viene venduto in Italia da RAYS S.p.A. col marchio Iodase, in una confezione da 220 ml.

La si può acquistare in farmacia, in parafarmacia, ed anche online.

Qui di seguito troverai i prezzi di alcune delle migliori offerte online del momento di questo prodotto.

La crema Iodate Actisom®

La crema Actisom® viene utilizzata, come trattamento coadivuante contro gli inestetismi della cellulite, in tutti quei casi in cui i trattamenti tradizionali non sono in grado di dare gli effetti desiderati.

La crema anticellulite Iodate Actisom, é una crema che è stata formulata utilizzando una tecnologica in cui, delle micro particelle sono in grado di trasportare i principi attivi di caffeina ed escina direttamente  la dove la pelle ne ha la necessità allo scopo di l’aspetto inestetico della cellulite.

I principi attivi della crema Iodase Actisom®

I principi attivi contenuti nella crema Actisom Iodase anticellulite sono:

  • la caffeina – La caffeina è il principale principio attivo del caffé. La caffeina drena i liquidi stagnanti e stimola l’organismo a sciogliere i cuscinetti e le «bucce d’arancia» che caratterizzano esteticamente la cellulite.
  • l’escina – L’escina protegge i capillari e, di conseguenza, favorisce il flusso dei liquidi evitando la formazione di quei inestetici «accumuli» che inevitabilmente portano alla formazione della pelle a «buccia d’arancia». Inoltre, l’escina ha anche proprietà rassodanti e rinfrescanti, in grado di ridare tono ed elasticità anche ai tessuti più compormessi.
  • la fucus vescicolosus – L’alga fucus vescicolosus è uno dei rimedi naturali più famosi contro la cellulite. L’alga dona alla pelle «a buccia d’arancia» un’aspetto più liscio e più tonico.
  • la paullina cupana – La paullina cupana (o guaranà) è un’edera sudamericana, rampicante e sempreverde. E’ una pianta ad altissimo contenuto di caffeina, di teobromina e di teofillina, un gruppo di alcaloidi purinici che offrono un’importante azione di sostegno contro le infiammazioni.
  • il chondrus crispus – Il chondrius crispus, è un’alga contente elevate quantità di carragenina, una gelatina estremamente idratante (almeno quanto l’acido iauronico) che rassoda e tonifica la pelle.
  • la hedera helix – La helix è un’edera che, applicata sulla pelle, ha una funzione vasocostrittrice.
  • l’ananas sativus – In cosmesi, l’ananas sativus viene utilizzato in virtù di una sua componente particolare, la bromelina, un principio attivo ad azione decongestionante, che stimola il drenaggio di un eventuale focolaio infiammatorio e il riassorbimento del versamento emorragico.
  • la centella asiatica – La centella asiatica, grazie alla sua proprietà di sintetizzare il collagene ed al suo elevato contentuo proteico e in flavonoidi glucuronici, aiuta a proteggere, a riparare e rinvigorire la pelle. E’ molto efficace nel combattere la cellulite e in altri problemi dermatologici come le rughe, i foruncoli, le smagliature o l’eczema.

L’applicazione della crema Iodase Actisom®

L’applicazione della crema Iodase anticellulite Iodase Autisom® risulta ancora più efficace, quando viene accompagnata da un massaggio profondo, che stimola la microcircolazione ed il flusso linfatico.

Gli ingredienti della crema Iodase Actisom®

Caffeina, fucus vescicolosus, iodio organico, paullina cupana, chondrus crispus, hedera helix, ananas sativus, centella asiatica,  escina, film molecolare Autisom®.

Aida Imperiale
Aida Teresa collabora da anni esclusivamente con un ristretto e selezionato numero di pubblicazioni online. Questo le ha consentito di specializzarsi nella redazione di notizie e articoli sui temi della medicina, dello sport e della bellezza.
Hai appena letto: Torna alla pagina principale