Bellezza e fitness

GoSlimmer Patch: come funziona questo cerotto dimagrante e come utilizzarlo

Per eliminare i chili in eccesso occorre ridurre la quantità degli alimenti consumati.
Possono contribuire alla perdita di peso anche quei cerotti dimagranti che, come GoSlimmer Patch, sono in grado di ridurre il senso di fame.
go slimmer

La hoodia gordonii nel perdere peso

Il modo migliore per eliminare i chili in eccesso, é di ridurre la quantità degli alimenti consumati giornalmente.

La cosa non è però sempre facile: gli impegni della vita quotidiana ci portano inevitabilmente ad eccedere ed a non rispettare il regime calorico che una dieta dimagrante necessariamente impone.

A questo punto, oltre che alla forza di volontà (che é indispensabile), oltre alla motivazione e all’esercizio fisico, serve un valido aiuto che può esserci fornito anche da appositi prodotti.

Può trattarsi di un qualche integratore alimentare, ma anche di una particolare tipologia di cerotti dimagranti che sono in grado di contribuire a ridurre il senso di fame,

  • provocando quindi una naturale riduzione della quantità di cibo,
  • ed un conseguente dimagrimento derivante appunto all’inferiore quantità di calorie che si apportano all’organismo,

Proprio come il cerotto il GoSlimmer Patch, il principio attivo è la hoodia gordonii.

La hoodia gordonii è una pianta simile al cactus, originaria dell’Africa meridionale. Cresce in ciuffi di steli eretti, con fiori e spine di odore sgradevole.

Oggi la si usa negli integratori alimentari in quanto in grado di sopprimere l’appetito in funzione della perdita di peso, sotto forma di liquidi, di polveri, di compresse e di capsule. La si può trovare anche nei cerotti.

Il cerotto transdermico GoSlimmer Patch

Si basa sulla hoodia gordonii anche una tipologia di cerotti transdermici che si usano per perdere pesoi GoSlimmer Patch.

Transdermico è quel cerotto che va applicato sulla pelle integra, in modo tale che il suo principio attivo – dopo aver attraversato la barriera cutanea – venga rilasciato nella circolazione sistemica. Patch è un termine inglese che vuol dire semplicemente (in questo caso) cerotto.

Il GoSlimmer Patch è un cerotto transdermico utile al dimagrimento che può avere una funzione di supporto nelle diete a regime calorico controllato.

E’ molto semplice e pratico da utilizzare. Il suo meccanismo d’azione è simile a quello di qualsiasi altro patch o cerotto transdermico.

La particolarità di GoSlimmer Patch é tuttavia quella di non limitarsi ad agire localmente, come fanno i cerotti anticellulite, ma è quella d’intervenire sia pure indirettamente sulle funzioni metaboliche dell’organismo, provocando quindi un dimagrimento generale, non solo su alcune parti del corpo.

Ciò implica che questo cerotto non porta ad un dimagrimento di alcuni punti del corpo, ma agisce proprio come potrebbe agire una dieta restrittiva.

Quindi, abbinando l’uso di GoSlimmer Patch ad una costante attività fisica, può essere facile arrivare ad un dimagrimento generale armonioso ed equilibrato.

GoSlimmer Patch interviene sul nostro metabolismo ma non lo modifica: il principio attivo contenuto nel cerotto diminuisce solo la sensazione di fame, provocando di conseguenza la riduzione della quantità di calorie che si ingeriscono durante la giornata.

Il cerotto GoSlimmer, una volta applicato provoca un lento rilascio del suo contenuto, nell’arco delle 24 ore allo stesso modo di un normale farmaco transdermico.

Ed è qui che si differenzia da un integratore alimentare in capsule, il quale invece rilascia il principio attivo in modo non costante.

Vai al sito ufficiale Go slimmer

La hoodia gordonii per eliminare eccessi di fame e perder peso

perdere appetito

La hoodia è il principio attivo del GoSlimmer Patch.

La hoodia gordonii è, come abbiamo detto, una specie di cactus originario dell’Africa il cui effetto principale è proprio quello anoressizzante,

  • ovvero quello di favorire una diminuzione della sensazione di fame naturale (naturale nel senso di senza assumere farmaci a base di ormoni o anfetamine e senza modificare il metabolismo),
  • col conseguente risultato di portare ad una riduzione degli alimenti consumati durante la giornata, di favorire la sazietà, e quindi la perdita di peso.

Questo cerotto é sicuramente valido per quei soggetti che hanno la necessità di perdere peso in maniera consistente e -in modo particolare – per tutti quelli che hanno difficoltà ad attenersi rigorosamente ad una dieta ipocalorica.

Come ogni altro prodotto dimagrante, anche il cerotto GoSlimmer dev’essere utilizzato assiduamente,

  • in abbinamento ad una dieta adeguata,
  • e ad uno stile di vita sano ed equilibrato,
  • quindi anche ad una leggera ma costante attività fisica – anche di pochi minuti al giorno.

Occorre anche precisare che non risultano esserci delle chiare informazioni sulla quantità di hoodia necessaria per ridurre significativamente l’appetito.

GoSlimmer Patch, un cerotto dimagrante a lento rilascio

La particolarità di questo cerotto di diffondere nel nostro organismo il suo principio attivo lentamente e costantemente, e che è ideale proprio in relazione all’effetto di riduzione della fame che provoca.

Assumere la hoodia gordonii attraverso un cerotto transdermico rende la sua azione molto più efficace: prolungata nell’arco delle 24 ore, senza la necessità di cambiare frequentemente il cerotto.

Come con qualsiasi altro cerotto transdermico GoSlimmer Patch va applicato sulla pelle pulita ed asciutta , facendo in modo che vi aderisca perfettamente, e lasciando che agisca per 24 ore prima di sostituirlo.

La particolarità che, rispetto ad altre tipologie di cerotti dimagranti rende diverso GoSlimmer Patch è – giova ripeterlo – quella di non agire localmente ma di modificare il senso di fame, aiutandoci così a seguire più facilmente una dieta a regime calorico ridotto.

Detto in altre parole, l’uso regolare di questo prodotto ci permette,

  • di consumare delle quantità inferiori di alimenti e senza fatica,
  • e quindi di ridurre anche l’apporto calorico quotidiano,
  • ed è appunto la diminuzione delle calorie introdotte nel corso della giornata provoca inevitabilmente la perdita di peso.

Alcune indicazioni circa l’utilizzo di GoSlimmer Patch

Poiché, a differenza di altri prodotti dimagranti, o presunti tali, il cerotto GoSlimmer agisce unicamente sul senso della fame, evitandoci di esagerare con il cibo e portandoci ad un dimagrimento naturale, non troppo rapido ma costante si tratta  di un prodotto ideale per chi soffre di attacchi di fame continui e difficili da controllare, e non riesce a seguire una dieta ipocalorica in maniera regolare.

GoSlimmer Patch, un prodotto anallergico e privo di controindicazioni

Essendo naturale,

  • é praticamente privo di controindicazioni,
  • non necessita di precauzioni particolari,
  • è adatto a chiunque sia in buona salute e voglia ridurre il proprio peso corporeo,
  • non provoca reazioni indesiderate ed degli effetti collaterali,
  • essendo realizzato con materiali anallergici, rispetta anche le pelli più delicate e più sensibili.

Può quindi essere utilizzato da chiunque abbia la necessità di limitare il proprio apporto calorico quotidiano, anche nel caso di precedenti trattamenti senza successo.

Prima di applicare il GoSlimmer Patch è opportuno che consultino il proprio medico,

  • le persone molto giovani o anziane,
  • le donne in gravidanza e quelle che allattano al seno,
  • le persone che soffrano di patologie particolari e che devono assumere regolarmente dei prodotti farmaceutici specifici.

Vai al sito ufficiale Go slimmer

About author

Web content writer / copywriter italiana. Scrive contenuti, articoli, comunicati stampa e testi di diverso genere. Inoltre realizza flyers, brochure, cartoline, loghi e materiale pubblicitario.
Related posts
Bellezza e fitness

Attrezzi per addominali: 5 valide tipologie tra cui scegliere

Bellezza e fitness

Olio di emù: proprietà e benefici per, corpo, pelle, capelli

Bellezza e fitness

10000 passi al giorno: troppi o troppo pochi? Cosa dice la scienza

Bellezza e fitness

Arnica gel forte: utilizzi e prezzi

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.