Con la cera Back Waxing, una depilazione perfetta

Ho sempre usato le lamette per depilarmi. Costano poco, sono pratiche e tolgono ogni tipo di pelo superfluo.
Tuttavia la mia pelle è troppo delicata e spesso con le lamette mi provoco delle abrasioni e delle piccole ferite.
Ho provato con la cera depilatoria Black Waxing.

La cera depilatoria Black Waxing

Se hai una pelle è troppo delicata e le lamette ti provocano abrasioni e piccole ferite, se quindi sei ancora alla ricerca di un metodo per la depilizione perfetta, o almeno migliore di tutti quelli che puoi aver provato sino ad ora, sei arrivata al punto giusto

black waxing depilazione perfetta

La cera depilatoria Black Waxing è un prodotto italiano da poco presente sul mercato e che promette di non irritare e di rimuove anche i peli più sottili senza causare dolori. La cosa più bella è che non servono strisce depilatorie.

Le tue gambe potranno essere sempre al top, senza alcuna sofferenza, senza irritazioni, e senza lasciare dei residui appicciosi.

Perché scegliere la crema per la depilazione «Black Waxing»?

Stando a quando si legge sul sito ufficiale, la certa depilatoria Black Waxing è adatta ad ogni tipo di pelle e costituisce il trattamento più delicato ed indolore attualmente sul mercato per arrivare ad una depilazione completa e rapida in soli 5 minuti.

Ricordo che si tratta di un prodotto 100% made in Italy e che viene realizzato col 20% di cera d’api.

Quale miglior biglietto da visita per una crema depliatoria potrebbe avere, se non le opinioni di chi l’ha utilizzata? Vediamo allora cosa dicono della cera per la depilazione Black Wax:

Ho scelto Black Wax per rendere la mia pelle liscia e morbida e devo dire di aver fatto un’ottima scelta. E’ un prodotto testato e sicuro, non irrita e non lascia residui appiccicosi sulla pelle.

Antonella, 34 Anni
casalinga

La depilazione è sempre stata un problema per me. Le creme epilatorie mi irritano la pelle, e con la lametta continuavo a tagliarmi ogni volta. La ceretta tradizionale poi mi ha sempre danneggiato il primo strato della cute. Depilarmi era un incubo, prima di conoscere Black Waxing.

Giovanna B., 45 anni

 

L’innovativa sua formulazione unita ad un attenta ricerca delle materie prime, è una prima buona ragione per scegliere la Black Max

Con la cera depilatoria  Black Wax potrai avere una depilazione perfetta e dire addio alle irritazioni e risultati meno che perfetti.

La Black Wax garantisce un trattamento delicato ed indolore ed un risultato duraturo senza lasciare dei residui appiccicosi.

Dove acquistare la cera depilatoria Black Waxing?

black waxing3

Grazie ad internet, la cera depilaoria perfetta Back Waxing, può arrivare a casa tua nelle prossime 48 e senza dover neppure utilizzare una carta di credito.

Questa vendita – direttamente dal produttore all’utilizzatore – riduce a zero i costi aggiuntivi della distribuzione, e in definitiva ciò consente un prezzo d’acquisto più contenuto.

Approfittando della spedizione gratuita e del pagamento solo alla alla consegna, la cera depilatoria Back Waxing, puoi ordinarla direttamente sul sito del produttore.

Ma..il prezzo?

I prezzi sono i seguenti:

  • 1 confezione di Black Waxing per una depilazione perfetta è acquistabile a 49 euro.
  • 2 confezioni di Black Waxing cera depilatoria sono acquistabili a soli 69 euro.
  • 3 confezioni di Black Waxing cera depilatoria  sono acquistabili a soli a 79 euro.
  • 4 confezioni di Black Waxing cera depilatoria sono acquistabili a soli 89 euro.
  • 5 confezioni di Black Waxing per una depilazione perfetta sono acquistabili a soli 89 euro.
Aida Imperiale
Aida Teresa collabora da anni esclusivamente con un ristretto e selezionato numero di pubblicazioni online. Questo le ha consentito di specializzarsi nella redazione di notizie e articoli sui temi della medicina, dello sport e della bellezza.
Hai appena letto: Torna alla pagina principale