Bellezza e fitness

Chocolate Slim, un “modo” per perdere peso: come agisce e dove acquistarlo

A causa delle nostre cattive abitudini alimentari, della mancanza di un'adeguata attività fisica e della vita lavorativa sedentaria a cui spesso siamo costretti, non è sempre facile perder peso.
Chocolate Slim è una bevanda a base di cacao e altri ingredienti naturali che ci aiuta a dimagrire.
chocolate slim
Grasso in eccesso: Chocolate Slim

 Il grasso in eccesso: Chocolate Slim

Chocolate Slim è un integratore alimentare dietetico al gusto di cioccolato, un complesso a base di ingredienti dimagranti naturali, la cui azione sinergica permette di ridurre rapidamente il peso ed anche di contrastare la comparsa della cellulite, di brufoli e dell’acne.chocolate slimIl sito del produttore – www.chocolateslim.it

Il fatto di avere anche solo qualche chilo di peso in eccesso da voler o dover perdere velocemente per tornare in linea o, semplicemente per mantenere il proprio peso costantemente controllato, é un problema che investe la maggior parte della popolazione sia femminile che maschile.

Ciò soprattutto con l’arrivo della stagione estiva, o nei periodi delle varie festività, in cui si tende a mangiare di più rispetto al normale.

Non si tratta però di un problema semplicemente estetico, il quanto sovrappeso ed obesità hanno conseguenze a volte anche serie sulla salute generale, essendo collegati ad un maggior rischio di malattie cardiovascolari.

Per queste ragioni, oltre che al peso è opportuno tenere sotto controllo anche alcuni parametri relativi al sangue, come il colesterolo e i trigliceridi (ad esempio), i cui livelli tendono a crescere con l’aumento del peso, anche il peso.

Tuttavia non è sempre facile seguire un regime dietetico ipocalorico facendo molte rinunce ed al tempo stesso avere tempo per allenarsi.

Ma non solo: prima che si possano vedere dei risultati, occorre un po’ di tempo. A livello psicologico poi è difficile perseverare quando non si rilevano miglioramenti e non risultati immediati.

Chocolate Slim è stato realizzato appunto tenendo presenti tutte queste esigenze: combinando l’azione di diversi ingredienti naturali  aventi delle proprietà regolatrici sul metabolismo del nostro organismo, costituisce un modo molto più “piacevole” per perdere peso.
Acquistalo ora e approfitta dello sconto!
Come agisce Chocolate Slim

Come ed in che modo agisce Chocolate Slim

Come appena detto, Chocolate Slim, in virtù dei suoi ingredienti di origine naturale, permette di perdere peso in modo semplice e veloce senza dover seguire particolari diete ipocaloriche, o senza essere costretti a dei pesanti allenamenti in palestra, in quanto stimola il metabolismo a bruciare i grassi in eccesso.

Questo integratore dimagrante è in grado di portare ad una perdita di peso visibile e rapida perché,

  • provoca una generale diminuzione del senso di fame
  • ed al tempo stesso determina un’aumento delle energie.

Ma anche contrasta la cellulite, l’acne, ed elimina il senso di spossatezza favorendo il buonumore.

In buona sostanza, andando ad agire sui processi metabolici ed andando a rimuovere le cause che stanno alla base della sua formazione, elimina il grasso in eccesso.

La sua composizione

La sua composizione

Gli ingredienti naturali di Chocolate Slim sono costituiti dai seguenti elementi:

  • da fibre e leticina di soia  –  le quali sono considerate “brucia grassi” naturali, in quanto aiutano a prevenire l’accumulo di grassi; ma che inoltre, giovano a abbassare i livelli di colesterolo nel sangue;
  • da proteine del siero del latte  – le quali non solo mantengono il tono muscolare in modo che non si danneggi come conseguenza del dimagrimento; ma che contengono anche la cianidrica, una molecola che appartiene alla categoria dei flavonoidi che ha la proprietà di contribuire a regolarizzare i livelli di zuccheri e di colesterono del sangue;
  • dal glucomannano  – una fibra vegetale che deriva dalle radici di una pianta asiatica Amorphophallus konjac che ha un effetto energizzante e che ha la proprietà di gonfiarsi assorbendo dell’acqua (soprattutto in un ambiente acido quello dello stomaco) favorendo il senso di sazietà, il che limita l’assunzione di grassi e zuccheri;
  • dal cacao –  una sostanza che, oltre a dar gusto alla bevanda, promuove la lipolisi e rallenta l’invecchiamento;
  • da vitamine e minerali  – che sono implicati nel metabolismo dei grassi e migliorano i molti processi in cui sono coinvolti e riducono i livelli di colesterolo e zuccheri del sangue.

Nell’integratore Chocolate Slim NON sono presenti parabeni, coloranti o aromi sintetici;  e ciò rende questo prodotto molto sicuro e privo di controindicazioni.

Solamente i soggetti con allergia ad uno qualsiasi dei suoi ingredienti non possono utilizzare questo integratore dimagrante.

Istruzioni per la sua assunzione

Istruzioni per l’assunzione di Chocolate Slim

Con Chocolate Slim si può preparare facilmente un cocktail dimagrante: basta versare uno o due cucchiai del composto (pari a 14 g circa) in una tazza con 250 ml di acqua, o latte se si vuole una bevanda più gustosa.

Le indicazioni riportate sul sito ufficiale della casa produttrice consigliano di assumere il preparato la mattina al posto della colazione, o prima di una colazione leggera, per un periodo che va dalle 2 alle 4 settimane.

Secondo alcuni studi richiamati sul sito ufficiale del produttore,

  • con un mese di trattamento si può arrivare a perdere fino 10 kg,
  • i risultati sono visibili a partire dal terzo giorno di utilizzo.

Considerando le dosi da utilizzare, e che una confezione di Chocolate Slim contiene 100g di prodotto, una confezione è sufficiente per circa una settimana.

Dove ed a che prezzo acquistarlo

Dove ed a che prezzo acquistare Chocolate Slim

Chocolate Slim è un prodotto che non lo si trova né in farmacia né in altri negozi. Lo si può acquistare su internet sul sito ufficiale della società.

Per effettuare l’ordine bisogna compilare un modulo presente sul sito indicando anche il numero di telefono. Il numero di telefono è importante perché successivamente sarai contattato da un operatore del servizio clienti di Chocolate Slim per confermare l’ordine e per comunicare i dati per la spedizione.

Generalmente il pacco contenente il prodotto ti verrà consegnato entro 4-7 giorni lavorativi.

Il pagamento è in contrassegno, quindi al momento della consegna da parte del corriere.

Il suo prezzo indicativo parte da 78 € a confezione, ma sul sito sono spesso presenti anche delle offerte speciali con sconti anche del 50% sul prezzo pieno.

Le opinioni su Chocolate Slim

Le opinioni su Chocolate Slim

In internet si possono leggere tanti pareri ed opinioni discordanti su Chocolate Slim.

A questo riguardo va però detto che, in generale i prodotti dimagranti hanno effetti diversi da persona a persona in ragione dei diversi stili di vita e della loro predisposizione al dimagrimento; e ciò naturalmente vale anche per questo prodotto.

Alcune persone riferiscono di aver perso con Chocolate Slim molti chili in modo soddisfacente e che sono ne sono stati soddisfatti.

Secondo altri invece, Chocolate Slim non produce effetti di rilievo. Alcune critiche si focalizzano sul prezzo, che per alcuni è un po’ elevato, o al fatto che – al momento- questo prodotto sia solo al gusto di cioccolato.

Comunque si può in linea di massima concludere,

  • che (come del resto anche altri prodotti dimagranti) Chocolate Slim può essere un valido supporto se si vuol perdere peso,
  • ma che dev’essere accompagnato uno stile di vita salutare, una dieta adeguata ed un minimo di attività fisica.
Related posts
Bellezza e fitness

Attrezzi per addominali: 5 valide tipologie tra cui scegliere

Bellezza e fitness

Olio di emù: proprietà e benefici per, corpo, pelle, capelli

Bellezza e fitness

10000 passi al giorno: troppi o troppo pochi? Cosa dice la scienza

Bellezza e fitness

Arnica gel forte: utilizzi e prezzi